Ad Arese un incontro sul presente e il futuro della caldareria italiana
Si terrà venerdì 30 settembre alle ore 17 al Museo “La macchina del tempo” di Alfa Romeo ad Arese. Lo organizzano Aipe e Cgia di Mestre

“Presente e Futuro della Caldareria Italiana“ è il titolo della tavola rotonda organizzata da Aipe (Associazione Italiana Pressure Equipment ) e Cgia di Mestre che si terrà venerdì 30 settembre alle ore 17 al Museo “La macchina del tempo” di Alfa Romeo ad Arese (Milano). (nella foto sopra l’imprenditore Giancarlo Saporiti, presidente di Aipe)
L’Associazione, presieduta dall’imprenditore varesino Giancarlo Saporiti, titolare della Samic spa di Lonate Ceppino, ha commissionato alla Cgia di Mestre un report sullo stato di salute del comparto della caldareria pesante e apparecchi in pressione. Interverranno: Francesca Brianza il vice presidente del consiglio regionale di Regione Lombardia, Luciano D’Alfonso della commissione Finanze del Senato, Giuseppe Calabrò, dell’Enea e Università della Tuscia, Paolo Fedeli di Eurocem Group, Renato Mason direttore di Cgia di Mestre, Cristina Maggi dell’Associazione Italiana Idrogeno H2IT, Giancarlo Saporiti presidente dell’associazione Aipe.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.