Applausi in consiglio a Luino per l’elezione di Andrea Pellicini
"Un percorso importante ma il fatto di rappresentare questa terra con l'Italia intera mi dà veramente coraggio"
Il consiglio comunale di Luino ha aperto la seduta con un sentito applauso e le congratulazioni per l’obiettivo raggiunto dall’ex sindaco e attuale consigliere di minoranza Andrea Pellicini, eletto alla Camera dei deputati nelle elezioni del 25 settembre.
«Pellicini ha raggiunto un traguardo ambizioso a cui sappiamo teneva molto anche per onorare il compianto padre senatore Piero Pellicini, che ricordiamo con affetto. Siamo certi che sarà all’altezza dell’incarico che rivestirà e per Luino è sicuramente un valore aggiunto. Tutti noi auguriamo un buon lavoro al neo eletto onorevole» ha sottolineato Fabrizio Luglio, a nome dell’intero consiglio.
«La mia esperienza è in gran parte maturata in quest’aula dove ho appreso i rudimenti della politica e nella quale ho imparato a confrontarmi anche con gli avversari in modo rispettoso e costruttivo nei vari ruoli che ho ricoperto – ha dichiarato Pellicini che continuerà a siedere nell’assemblea con la carica di consigliere di minoranza -. Per me sarà un percorso importante ma il fatto di rappresentare questa terra con l’Italia intera mi dà veramente coraggio».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.