Arcisate, i 100 anni di Antonio circondato da figli e nipoti
Nato in provincia di Bari, si è trasferito nel Varesotto a 19 anni e oggi vive a Brenno Useria dove celebra il secolo di vita

Giornata speciale a Brenno Useria, frazione di Arcisate, che da oggi ha un centenario in più. Il 20 settembre è infatti il 100° compleanno di Antonio Miani, che festeggerà circondato dalla sua bella e numerosa famiglia che conta tre figli e nove nipoti.
Il signor Antonio ha origini baresi: è infatti nato nella località di Grumo Appula, a una quindicina di chilometri dal capoluogo pugliese. A 19 anni però si è trasferito a Varese a causa della guerra.
Da allora non ha più lasciato la nostra provincia, spostandosi dalla Città Giardino ad Arcisate dove tutt’ora vive. E dove celebra un compleanno notevole: redazione e lettori di VareseNews si uniscono nel fare gli auguri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.