Basilico confermato alla guida di Fdi città di Varese
Pellicini: "Basilico saprà condurre il circolo con capacità e saggezza con l'aiuto delle energie più importanti del partito, ad iniziare dai Consiglieri Comunali Luigi Zocchi e Salvatore Giordano".

Il Coordinatore Provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pelliccini confermato il ruolo dell’avvocato Augusto Basilico quale responsabile del circolo territoriale di Varese, incarico che il noto penalista aveva ricevuto ad interim nel periodo elettorale.
“L’ avvocato Basilico – dichiara Pellicini – durante la campagna elettorale ha dimostrato capacità e presenza, riuscendo a motivare gli iscritti in un momento determinante per la storia della Destra. L’ evento di Varese del 18 settembre in Piazza Repubblica, per il quale ha lavorato magistralmente Mariella Meucci, è stato un successo sotto tutti gli aspetti. Sono certo – conclude Pellicini – che Augusto Basilico saprà condurre il circolo con capacità e saggezza con l’aiuto delle energie più importanti del partito, ad iniziare dai Consiglieri Comunali Luigi Zocchi e Salvatore Giordano”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.