A Castronno tutto pronto per l’inaugurazione dell’area feste
La cittadinanza è invitata all'iniziativa che si terrà sabato 17 settembre alle 11 in via Piave
Una cerimonia a cui è invitata tutta la cittadinanza per inaugurare la nuova area feste di Castronno.
Si terrà sabato 17 settembre in via Piave. Questo il programma della manifestazione: ritrovo alle ore 11, inizio cerimonia ed esecuzione dell’inno nazionale, benedizione e taglio del nastro, intervento delle autorità.
I lavori erano cominciati nel 2020 poco prima l’inizio della pandemia e sono terminati giusto in tempo per consentire ai ragazzi di partecipare ad un camp estivo organizzato dal Comune di Castronno a luglio di quest’anno. L’area feste è una struttura di circa 600 metri quadrati di cui 120 circa di cucina; bagni, locali attrezzati e 480 metri quadrati di posti a sedere al coperto.
L’opera è stata realizzata con fondi Regionali destinati alla realizzazione di opere pubbliche e per lo sviluppo territoriale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.