Cecchetti (Lega): “Allarme Confcommercio e Confartigianato: a rischio 3.5 milioni di posti di lavoro”

Sono le parole dell'onorevole Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore regionalelombardo della Lega Salvini Premier

fabrizio cecchetti

“Non abbiamo più tempo per aspettare. Per il caro energia e caro gas ConfCommercio Milano paventa un ‘rischio di naufragio economico e sociale’ sulla base dei dati e delle previsioni del suo ufficio studi, mentre ConfArtiginato prevede testualmente ‘un’ ecatombe’ che mette a rischio 881 mila micro e piccole imprese per circa tre milioni e mezzo di posti lavoro. Ci rendiamo conto di che cifre stiamo parlando?”

Sono le parole dell’onorevole Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore regionalelombardo della Lega Salvini Premier.

“Lo ripetiamo – continua Cecchetti -, solo per le piccole e medie imprese un rischio per 3,5 milioni di lavoratori. Non possiamo più aspettare: serve un intervento urgente da almeno 30 miliardi per aiutare le famiglie e il nostro tessuto produttivo a reggere l’impatto di questa impennata dei prezzi energetici, ormai insostenibili. Dobbiamo fare presto, subito.”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.