Coletto, Varese in Azione: “Soddisfazione per il risultato elettorale. Ora la costituzione di un nuovo partito”
Il Segretario varesino: "Oltre due milione di Italiani ci hanno dato fiducia, trovando finalmente una casa per l'elettorato moderato, liberale e riformista"
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del segretario di Varese in Azione, Carlo Alberto Coletto, riguardo ai risultati delle elezioni politiche.
Esprimiamo la nostra piena soddisfazione per il risultato della lista Azione – Italia Viva in questa tornata elettorale.
Oltre due milione di Italiani ci hanno dato fiducia, trovando finalmente una casa per l’elettorato moderato, liberale e riformista.
Inizia ora il percorso che ci porterà alla costituzione di un nuovo partito che includerà i due movimenti che hanno rappresentato la vera novità in un panorama politico oramai appiattito sugli estremi.
Nella nostra Provincia il proficuo lavoro svolto con Italia Viva ed i suoi Candidati ha consentito di raggiungere un ragguardevole risultato, superiore alla media nazionale.
A Varese e Saronno siamo la terza forza politica, abbiamo superato la Lega e doppiato Forza Italia.
Un chiaro messaggio lanciato dagli elettori che chiedono competenza icui siamo chiamati a dare una casa sempre più solida.
Carlo Alberto Coletto
Varese in Azione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.