Due operai morti in una baracca a Moltrasio, lavoravano in un cantiere stradale
Secondo quanto ricostruito i due avrebbero passato la notte all'interno del container posizionato nell'area di cantiere. Trovati resti di un falò
![cantiere operai morti moltrasio](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/09/cantiere-operai-morti-moltrasio-1336642.610x431.jpg)
Due operai sono stati trovati senza vita questa mattina all’interno di una baracca di cantiere nel comune di Moltrasio (Co), in via Ranzato 4 all’altezza dell’uscita della galleria di Cernobbio. L’allarme è stato dato attorno alle 9.
La segnalazione parlava di due operai incoscienti rinvenuti in una “baracca” da cantiere, con resti di un falò verosimilmente acceso nella notte. Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Como e i Vigili del Fuoco, oltre ad un’ambulanza e un’automedica il cui personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso di entrambi.
Al momento non sono stati forniti dettagli sull’identità e l’età dei due. Una terza persona, un uomo di 62 anni che ha scoperto i due cadaveri, ha avuto un malore ed è stata valutata ma non portata in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.