Azzate
Famiglia e lavoro, se ne parla alle Acli di Azzate con Mariaveronica Orrigoni
La manager di TIGROS sarà protagonista del quarto appuntamento del ciclo di incontri organizzato per trattare temi di attualità

Mariaveronica Orrigoni, manager di TIGROS, sarà la protagonista della terza serata organizzata dalle Acli di Azzate.
Dopo quella dedicata al Turismo e allo Sport con Anna Deligios intervistata da Antonio Triveri giornalista de “La Prealpina”, e l’incontro con il direttore sanitario di ATS Insubria Giuseppe Catanoso, a colloquio con Andrea Della Bella di “Malpensa 24”, sarà la volta dell’imprenditrice varesina.
Nel quarto incontro del ciclo “Pensa…te, le Acli”, dedicato all’approfondimento di notizie e temi di attualità, si parlerà di lavoro e famiglia.
Il titolo della serata è: “Donna+mamma+manager= cambiando l’ordine dei fattori il risultato non cambia”.
39 anni, 4 figli, 72 supermercati e 3000 dipendenti: Mariaveronica Orrigoni spiegherà come è possibile, dal suo punto di vista, trovare un equilibrio tra mondi diversi. Intervistata da Roberta Bertolini di Varesenews la manager racconterà di sé e della sua vita, affrontando anche temi di attualità legati al complesso periodo che stiamo attraversando.
L’appuntamento è per giovedì 22 settembre, dalle ore 21, nella sede di via Vittorio Veneto, 4 ad Azzate (Ingresso libero)