Fridays For Future a Varese per incontrare e sensibilizzare i cittadini

Il gazebo dell'associazione sarà in via Marcobi dalle 18 alle 20

Giovani e cartelli colorati nel corteo di Fridays for Future a Varese

Fridays for Future, movimento ecologista che si batte per arginare l’emergenza mondiale del cambiamento climatico, nato da un’idea dell’attivista svedese Greta Thunberg, torna in piazza – in attesa del prossimo sciopero mondiale per il clima che si terrà il 23 settembre – per incontrare i cittadini e far sentire la propria voce e per ricordare a tutti che “la crisi climatica è in piena corsa!”.

Domani sera, sabato 3 settembre, dalle 18 alle 20, in via Marcobi a Varese, Fridays for Future sarà presente con il suo banchetto.

 

Avatar
francescamarutti3@gmail.com
Pubblicato il 02 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.