Grande ritorno al Cassano Magnago di Saitta e Savini
Due nuovi inserimenti nella rosa del Cassano, dopo esperienze in Spagna e a Conversano. Nella Pallamano Femminile arriva invece Alessia Zizzo, una 2006 dall'Hc Fondi
Il Cassano Magnago Handball Club è lieto di dare il bentornato a due ragazzi che ben hanno fatto con la casacca amaranto negli anni passati.
Giacomo Savini, centrale e terzino di valore assoluto, con già alle spalle un bel numero di presenze in maglia azzurra, e di rientro dopo due stagioni divise tra Liga Asobal spagnola e campionato National 1 francese ha accumulato sicuramente ulteriore esperienza e potrà mettere tutto il suo rinnovato bagaglio tecnico al servizio di coach Matteo Bellotti.
Per Gabriele Saitta la lontananza è durata solo un anno prima di sentire il richiamo amaranto ma anche per lui è stato un anno ricco di soddisfazioni avendo vinto Supercoppa Italiana e Scudetto con il Conversano «e siamo certi che porterà a Cassano Magnago questa fame di vittorie e l’abitudine a lottare ai vertici della classifica».
La Pallamano Femminile Cassano Magnago è lieta di annunciare di aver inserito nel proprio roster la giovanissima Alessia Zizzo.
Classe 2006, proveniente dalle giovanili della società HC Fondi, dove ha iniziato la sua carriera da pallamanista 5 anni, può ricoprire tutti i ruoli offensivi e la sua poliedricità darà più opzioni a coach Onelli per il suo impiego in campo. Molto giovane ma con le idee chiare, queste le prima dichiarazioni in amaranto di Alessia: «Sono venuta a Cassano perché ho voglia di crescere e di mettermi in gioco per dimostrare il mio valore anche nella massima serie dopo le esperienze maturate in A2 con il Fondi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.