Italia-Svizzera Under 20 a Varese, ingresso gratuito per società di calcio e scuole

Per la gara del "Franco Ossola" di martedì 27 settembre saranno riservati i biglietti gratuiti fino ad esaurimento della disponibilità

Stadio Franco Ossola Masnago Varese

Martedì 27 settembre (alle ore 17.30) al “Franco Ossola” di Varese di disputerà l’incontro tra le nazionali Under 20 di Italia e Svizzera. Un appuntamento internazionale che in città mancava da diversi anni e che darà luce per un giorno allo stadio di Masnago.

Per l’occasione alle Società di calcio ed agli Istituti Scolastici che ne faranno richiesta, saranno riservati i biglietti gratuiti fino ad esaurimento della disponibilità.

Le Società e gli Istituti Scolastici interessati sono tenuti a compilare il modulo – il link in fondo all’articolo – per la richiesta dei biglietti, fornendo il necessario elenco nominativo, in cui vanno indicati nome, cognome, data di nascita, sesso e luogo di nascita, considerando il rapporto di un accompagnatore ogni 4 bambini (per esempio= 50 biglietti per 40 ragazzi/e e 10 accompagnatori).

Il modulo compilato andrà inoltrato via e-mail all’indirizzo di posta elettronica: lombardia.sgs@figc.it entro e non oltre sabato 24 Settembre.

Il modulo dovrà essere trasmesso esclusivamente in formato Excel. Non verranno presi in considerazione elenchi inviati tramite fax o in formato pdf, immagini o similari.

Si raccomanda tutti di richiedere il numero di biglietti che verranno effettivamente utilizzati.

Per eventuali informazioni in merito, di seguito si forniscono i relativi contatti:

Per il Settore Giovanile e Scolastico FIGC LOMBARDIA: Sig. Santo Sipione, Tel. 348.8609755, e-mail: lombardia.sgs@figc.it

MODULO-Richiesta-Biglietti-GRATUITI-ITALIA-SVIZZERA-U20-27-09-2022-1

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.