La denuncia di un lettore pendolare: “Treno per gli studenti più che affollato!”
La testimonianza di un nostro lettore, pendolare e studente che prende il treno da Malnate alle 7 della mattina
Il tema del trasporto pubblico è sempre più dibattuto, sia per quanto riguarda il trasporto su gomma che quello su rotaia. La fascia oraria dedicata ai pendolari delle scuole è quella più “delicata”, nella quale si trovano anche i maggiori problemi. Questa è la testimonianza di un nostro lettore, pendolare e studente che prende il treno da Malnate alle 7 della mattina:
«Il treno che al mattino prendono la maggior parte degli studenti dalla stazione di Malnate alle ore 7:03 per recarsi alle scuole superiori di Varese, è sempre stato affollato, ma quest’anno ancora di più e alcuni ragazzi addirittura non riescono a salirvi, costretti a prendere il treno successivo dopo mezz’ora che farà fare tardi a molti di loro.. riusciremo a risolvere con Trenord chiedendo di implementare vagoni o altra appropriata soluzione?
Grazie a Varesenews per la testimonianza».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.