La denuncia di un lettore pendolare: “Treno per gli studenti più che affollato!”

La testimonianza di un nostro lettore, pendolare e studente che prende il treno da Malnate alle 7 della mattina

Pendolari ad agosto

Il tema del trasporto pubblico è sempre più dibattuto, sia per quanto riguarda il trasporto su gomma che quello su rotaia. La fascia oraria dedicata ai pendolari delle scuole è quella più “delicata”, nella quale si trovano anche i maggiori problemi. Questa è la testimonianza di un nostro lettore, pendolare e studente che prende il treno da Malnate alle 7 della mattina:

«Il treno che al mattino prendono la maggior parte degli studenti dalla stazione di Malnate alle ore 7:03 per recarsi alle scuole superiori di Varese, è sempre stato affollato, ma quest’anno ancora di più e alcuni ragazzi addirittura non riescono a salirvi, costretti a prendere il treno successivo dopo mezz’ora che farà fare tardi a molti di loro.. riusciremo a risolvere con Trenord chiedendo di implementare vagoni o altra appropriata soluzione?
Grazie a Varesenews per la testimonianza».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.