La quarta medaglia agli europei under 23 di canottaggio in Belgio va a Gavirate
Nel doppio Pesi Leggeri femminile Sara Borghi e Matilde Barison regalano all'Italia un bellissimo argento europeo Under 23 a Hazewinkel, in Belgio
Sara Borghi e Matilde Barison della ASD Canottieri Gavirate regalano all’Italia un bellissimo argento europeo Under 23 a Hazewinkel, in Belgio, che si sta disputando in questi giorni.
Polonia, Italia e Gran Bretagna: questo il podio del doppio Pesi Leggeri femminile, che ha visto appunto Sara Borghi e Matilde Barison dominare la gara, prima in prima posizione assoluta e poi in seconda posizione: si tratta del primo “secondo posto” azzurro nelle finalissime di oggi, 4 settembre 2022, e la quarta medaglia azzurra in totale in Belgio.
Risultato finale: prima la Polonia con 7.11.53, seconda l’Italia con Sara Borghi, Matilde Barison (Gavirate) con 7.16.36, terza la Gran Bretagna con 7.18.59. A seguire Grecia, Svizzera e Ungheria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.