La quarta medaglia agli europei under 23 di canottaggio in Belgio va a Gavirate

Nel doppio Pesi Leggeri femminile Sara Borghi e Matilde Barison regalano all'Italia un bellissimo argento europeo Under 23 a Hazewinkel, in Belgio

Sara Borghi e Matilde Barison, argento ai campionati europei di canottaggio in Belgio

Sara Borghi e Matilde Barison della ASD Canottieri Gavirate regalano all’Italia un bellissimo argento europeo Under 23 a Hazewinkel, in Belgio, che si sta disputando in questi giorni.

Polonia, Italia e Gran Bretagna: questo il podio del doppio Pesi Leggeri femminile, che ha visto appunto Sara Borghi e Matilde Barison  dominare la gara, prima in prima posizione assoluta e poi in seconda posizione: si tratta del primo “secondo posto” azzurro nelle finalissime di oggi, 4 settembre 2022, e la quarta medaglia azzurra in totale in Belgio.

Risultato finale: prima la Polonia con 7.11.53,  seconda l’Italia con Sara Borghi, Matilde Barison (Gavirate) con 7.16.36, terza la Gran Bretagna con 7.18.59. A seguire Grecia, Svizzera e Ungheria.

Sara Borghi e Matilde Barison, argento ai campionati europei di canottaggio in Belgio

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.