La storia della Tre Valli in mostra in Sala Veratti a Varese
Inaugurata sabato 24 settembre in sala Veratti a Varese la mostra storica sulla della Tre Valli Varesine
(Foto d’ala pagina Facebook Tre Valli Varesine) Inaugurata sabato 24 settembre in sala Veratti a Varese la mostra storica sulla della Tre Valli Varesine.
Galleria fotografica
Presenti il prefetto di Varese Salvatore Rosario Pasquariello, il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, l’Assessore regionale Raffaele Cattaneo, il Sindaco di Varese Davide Galiberti, la Vice-Sindaco Ivana Perusin e gli Assessori Enzo Laforgia e Stefano Malerba.
Presenti anche alcuni campioni che hanno vinto la Tre Valli Varesine: Giuseppe Fezzardi (1962), Marino Vigna (1964), Giovanni Mantovani (1985) e Guido Bontempi (1986 e 1991).
La mostra sarà visitabile fino al 1° novembre nelle gionate di venerdì, sabato e domenica dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00. Aperture straordinarie in occasione della Tre Valli Varesine lunedì 3 e martedì 4 ottobre.
Ingresso gratuito.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.