Le tre studentesse varesine vincono ancora a “Reazione a Catena”
Il trio di studentesse proveniente dalla provincia di Varese è arrivato in fondo alla puntata di domenica 25 settembre, riuscendo ad indovinare l'ultima parola e portando a casa altri 34.750 euro

Hanno vinto 34.750 euro in gettoni d’oro: le tre studentesse varesine hanno chiuso la loro fortunata avventura alla trasmissione “Reazione a catena”, il famoso game show in onda alle 18:45 su Rai Uno con un’altra vittoria e portando a casa complessivamente 135mila euro. Dopo le precedenti vittorie, anche questa sera “Le tre e un Quarto”, Letizia Bianchini di Venegono Inferiore, Carolina Iadanza di Lonate Ceppino ed Elisa Ferrazzano di Cislago, hanno indovinato anche l’ultima parola.
Il trio di studentesse proveniente dalla provincia di Varese è arrivato in fondo anche alla puntata di domenica 25 settembre. Su RaiPlay è possibile rivedere anche questa puntata.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.