Malore fatale mentre pedala a Viggiù, muore un ciclista di Arcisate
Le manovre di primo soccorso sono state effettuate da uno dei medici del paese che stava passando nelle vicinanze. L'uomo è stato poi trasferito in pronto soccorso

È morto mentre pedalava per le strade di Viggiù, stroncato probabilmente da un infarto.
Ieri mattina, attorno alle 9.30, è stato lanciato l’allarme al 118 per un uomo caduto dalla bicicletta, in via Sant’Elia a Viggiù. L’uomo, Enzo Sosio 60enne di Arcisate, stava pedalando quando alcuni passanti lo hanno visto cadere improvvisamente a terra.
Inutili i tentativi di rianimare l’uomo da parte dei sanitari di Sos Valceresio, intervenuta con il supporto dell’auto medica. L’uomo è stato trasportato in ospedale a Varese ma non ce l’ha fatta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Felice su Recensioni false online, anche a Varese la battaglia dei ristoratori: «Ne basta una per distruggerti»
Takaya su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
GiovPio su L'incidente mortale a Gallarate e la sicurezza stradale. "In questa città non si fa nulla"
Damiano Franzetti su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Tigrotto su Un varesino a cinque cerchi: Thomas Larkin già convocato per le Olimpiadi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.