Maria Chiara Gadda torna nella sua Fagnano Olona per la campagna elettorale
Da qui nel 2009 era partita la sua esperienza politica come consigliera comunale che poi l'ha portata a Roma per quasi 10 anni. Appuntamento alle scuole Orrù martedì alle 21

La deputata Maria Chiara Gadda di Italia Viva, candidata capolista nel collegio plurinominale Lombardia 2 della Camera, torna dove tutto è iniziato e cioè a Fagnano Olona. Questa sera, martedì 6 settembre, l’esponente del partito guidato da Matteo Renzi sarà nell’Aula Magna della scuola Orrù di via Pasubio per un incontro con i cittadini (ore 21).
Qui, infatti, ha mosso i primi passi da consigliera comunale nel 2009 con il Pd, partito per il quale è stata eletta la prima volta nel 2013 e nel 2018 per poi passare a Italia Viva nel settembre del 2019 quando Renzi uscì dal partito. Un ritorno a casa, dunque, per lei che dal 2021 è anche coordinatrice regionale del partito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.