Michele Maglione nuovo segretario della Flc Cgil di Varese
È stato eletto all’unanimità. Prende il posto di Alessandro Viggiano, segretario generale uscente
Michele Maglione è il nuovo segretario generale della Flc Cgil di Varese, il sindacato di categoria che tutela i lavoratori del mondo della scuola. È stato eletto all’unanimità dall’assemblea generale della categoria, alla presenza del Segretario Generale della Camera del Lavoro di Varese, Stefania Filetti, e del segretario generale Flc Lombardia, Tobia Sertori.
Maglione, 50 anni, iscritto alla Cgil dal 2006 e dal 2008 è componente del direttivo provinciale Flc Cgil. Laureato in Ingegneria Elettronica, docente precario dal 2002, ha conseguito l’abilitazione all’insegnamento di elettronica nel 2008 e dal 2011 è titolare di cattedra presso IIS “Ponti” di Gallarate dove ha svolto per due mandati il ruolo di rsu e di rls. Nel corso dell’assemblea è stato ringraziato Alessandro Viggiano, segretario generale uscente, che ha deciso di riprendere a svolgere la professione nella sua regione d’origine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.