Oltre 7.200 abbonamenti in Serie D per il Catania di Ross Pelligra
Il club siciliano, da questa estate in mano all’investitore australiano della Pallacanestro Varese, sta registrando numeri impressionanti
Che Catania sia una piazza calda era cosa nota. Il fallimento della scorsa stagione non ha intaccato la passione della Città dell’Elefante, anzi, l’arrivo in estate come presidente dell’industriale Ross Pelligra – lo stesso che è stato presentato a Palazzo Estense come investitore della Pallacanestro Varese, catanese di origini – ha fatto deflagrare l’entusiasmo della piazza. (Nella foto da Facebook Catania SSD John Caniglia, Ross Pelligra e l’ex calciatore australiano Vincenzo Grella, vicepresidente)
Il club rossazzurro, che domenica prossima inizierà il campionato da Ragusa, sta portando avanti una campagna abbonamenti incredibile: nella serata di mercoledì 14 settembre erano stati acquistati 7.201 tagliandi stagionali. “Melior de cinere surgo”, è il motto utilizzato dalla società che ben rappresenta la ripartenza: risorgerò dalle ceneri migliore. Un numero che avrebbe un ottimo riscontro anche in Serie A, ma che si riferiscono al prossimo campionato di Serie D. Prezzi in linea con la categoria (dai 65 € in curva ai 400 della tribuna Elite, un minimo di 50 € per i ridotti).
Sicuramente ha influito sul risultato – ancora parziale – una campagna acquisti davvero sontuosa per la categoria: Francesco Lodi, Gianluca Litteri, Michele Somma, Giuseppe Giovinco, Manuel Sarao, Giuseppe Rizzo e la ciliegina sulla torta del varesino Giuseppe de Luca.
Il numero totale degli abbonamenti è destinato a salire ancora, anche considerando che le card “We Catania” sono salite a quota 11.502. Questa carta è lo strumento necessario per l’acquisto dell’abbonamento: per garantirselo, il tifoso non dovrà sostenere alcun costo, perché il Catania si farà carico delle spese. In pratica una prenotazione sull’abbonamento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.