In piazza Podestà a Varese la chiusura della campagna elettorale della Lega
Appuntamento per venerdì 23 settembre alle ore 18 con la Lega per Salvini Premier di Varese

Appuntamento a venerdì 23 settembre, a partire dalle ore 18.00 in piazza del Podestà a Varese, dove avrà luogo la chiusura della campagna elettorale della Lega per Salvini Premier di Varese.
Saranno presenti il referente provinciale del movimento Stefano Gualandris, il referente cittadino Marco Bordonaro, i candidati al Parlamento e i consiglieri regionali eletti. Sarà presente anche il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, che nel corso della serata interverrà sulle tematiche dell’Autonomia e sul Ministero dell’Innovazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.