Pro Patria, operazione al ginocchio riuscita per Parker

L'attaccante è stato operato ieri al Policlinico di Monza dal dottor Ferdinando Battistella. Alla vigilia del campionato la rottura del legamento crociato

Pro Patria - Milan Primavera - 30.7.2022

Continuano le buone notizie in casa Pro Patria. Ieri non solo la vittoria contro il Mantova per 3 a 0, ma anche la “perfetta esecuzione” dell’intervento chirurgico a cui il numero 9 dei tigrotti Sean Parker si è dovuto sottoporre dopo la rottura del legamento crociato alla vigilia del campionato.

L’attaccante è stato operato al ginocchio destro nella giornata di ieri, martedì 13 settembre, al Policlinico di Monza, da parte del dottor Ferdinando Battistella. Il grave infortunio, ancora da stabilire i tempi di recupero ma praticamente certa l’assenza dell’ariete per diversi mesi, ha costretto il ds della Pro Patria Sandro Turotti a tornare in azione a calciomercato finito alla ricerca di un sostituto, individuando nello svincolato Amine Chakir la pedina utile allo scacchiere dell’allenatore Vargas.

Il comunicato ufficiale della società:

Aurora Pro Patria 1919 comunica che il calciatore Sean Parker è stato sottoposto nella giornata di ieri, presso il Policlinico di Monza, ad intervento chirurgico al ginocchio destro.

L’operazione, effettuata dal Dottor Ferdinando Battistella, è perfettamente riuscita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.