Pro Patria, operazione al ginocchio riuscita per Parker
L'attaccante è stato operato ieri al Policlinico di Monza dal dottor Ferdinando Battistella. Alla vigilia del campionato la rottura del legamento crociato
Continuano le buone notizie in casa Pro Patria. Ieri non solo la vittoria contro il Mantova per 3 a 0, ma anche la “perfetta esecuzione” dell’intervento chirurgico a cui il numero 9 dei tigrotti Sean Parker si è dovuto sottoporre dopo la rottura del legamento crociato alla vigilia del campionato.
L’attaccante è stato operato al ginocchio destro nella giornata di ieri, martedì 13 settembre, al Policlinico di Monza, da parte del dottor Ferdinando Battistella. Il grave infortunio, ancora da stabilire i tempi di recupero ma praticamente certa l’assenza dell’ariete per diversi mesi, ha costretto il ds della Pro Patria Sandro Turotti a tornare in azione a calciomercato finito alla ricerca di un sostituto, individuando nello svincolato Amine Chakir la pedina utile allo scacchiere dell’allenatore Vargas.
Il comunicato ufficiale della società:
Aurora Pro Patria 1919 comunica che il calciatore Sean Parker è stato sottoposto nella giornata di ieri, presso il Policlinico di Monza, ad intervento chirurgico al ginocchio destro.
L’operazione, effettuata dal Dottor Ferdinando Battistella, è perfettamente riuscita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.