Travolto sulle strisce pedonali a Gallarate, grave un ottantenne
Il fatto poco prima delle 9 nel quartiere di Crenna: gravi le condizioni dell'uomo travolto sulle strisce
![Investimento pedone in via San Martino a Gallarate](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2022/09/investimento-pedone-in-via-san-martino-a-gallarate-1333583.610x431.jpg)
Un uomo è stato investito da un’auto in via Monte San Martino a Gallarate questa mattina, lunedì 13 settembre attorno alle 8.40.
Sul posto il 118 ha inviato un elicottero e un’automedica che stanno prestando soccorso all’investito. Si tratterebbe, secondo le prime informazioni, di un uomo di 83 anni. La zona, che si trova nel quartiere di Crenna, non è nuova a fatti analoghi e già in passato si erano verificati incidenti stradali con feriti gravi.
Attorno alle 9.15 sul posto è arrivata sul posto anche un’ambulanza della croce rossa italiana di Gallarate. L’incidente è stato rilevato dalla polizia locale di Gallarate. Per permettere le operazioni dei soccorritori e le rilevazioni della polizia la strada è stata chiusa.
Il ferito si trova ricoverato a Varese in prognosi riservata: ha subito gravi traumi nell’area toracica e vertebrale e quando i soccorritori sono giunti sulla scena dell’intervento l’anziano non era cosciente.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.