Il sindaco di Marnate: “Rispetto e silenzio per una vicenda dolorosa”
Il sindaco di Marnate Elisabetta Galli commenta con poche parole quanto avvenuto nella giornata di venerdì 23 settembre in via Marconi, dove un uomo di 60 anni ha ucciso l'anziana madre di 88 anni e ha poi tentato di togliersi la vita
«Rispetto e silenzio per una vicenda dolorosa». Il sindaco di Marnate Elisabetta Galli non aggiunge molte altre parole per commentare la tragedia maturata oggi nel suo paese, dove un uomo di 60 anni ha ucciso l’anziana madre e ha poi tentato di togliersi la vita.
«In questo momento sicuramente denso di sofferenza per tutte le persone coinvolte, auspico davvero che si possa mantenere rispetto e discrezione in questa tragedia», dice ancora il sindaco.
Il quadro di quanto accaduto oggi in via Marconi, sembra essere abbastanza chiaro. C’è grande riserbo da parte delle forze dell’ordine anche se è appurato che il fatto sia maturato in ambito famigliare.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Felice su Aggredito un capotreno a Genova, indetto uno sciopero nazionale per martedì 5 novembre
Alberto Gelosia su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
cladico su A Samarate scoperta dalla Finanza una fabbrica cinese abusiva, lavoro nero per l'alta moda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.