Sorpresa: Giuseppe Redaelli sbarca sui social
Giuseppe Redaelli è una vera istituzione in città, persona notissima in molti ambienti: ma certamente, non lo era sulla "piazza" dei social network. Ora non è più così

E’ presidente di alcune delle associazioni più amate e prestigiose di Varese e oltre, dai Monelli della Motta all’associazione culturale Varesevive, dall’AC Varese all’autodromo di Monza. Per non parlare del suo ruolo in una delle aziende storiche della città, che fa cultura da quasi cent’anni sotto la direzione della sua famiglia, la Tipografica Varese.
Giuseppe Redaelli è una vera istituzione in città, persona notissima in molti ambienti: ma, certamente, non sulla “piazza” dei social network. Nessuno, fino ad ora, poteva nemmeno immaginarlo nel flusso dei tramonti di Instagram o coinvolto nel chiacchiericcio di Facebook.
Fino ad ora: perchè nella giornata di venerdì 2 ha fatto capolino nel più famoso social network del mondo la pagina “Giuseppe Redaelli“.
Ancora scarna di contenuti, fino ad ora ha aggiornato la sua foto di copertina e quella del profilo, e contiene un solo post, che linka l’articolo di Varesenews dedicato ai cento anni dell’autodoromo di Monza, di cui è presidente:
Per ora non ci sono altri indizi su quali saranno i contenuti della pagina: non resta perciò altro da fare che seguirla, per scoprirlo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Riunione dal Prefetto sul viadotto Vedano di Pedemontana, bocche cucite ma facce preoccupate
Felice su Il sindaco di Daverio difende il Trail delle Terre di Mezzo: "Chi rovina i boschi sono gli spacciatori"
lenny54 su Matteo Bianchi eletto Vice-Presidente del Comitato europeo delle regioni in Europa
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.