Stefano Negro è il nuovo segretario della Lega di Malnate

Il quarantasettenne consigliere comunale interrompe il decennale commissariamento della sezione cittadina

Generico 26 Sep 2022

È Stefano Negro il nuovo segretario della sezione della Lega di Malnate. Dopo l’esperienza come consigliere comunale arriva una nomina politica importante decisa dai militanti locali all’unanimità alla presenza di Dario Galli.

Quarantasette anni, frontaliere con un lavoro a Mendrisio: «Dopo un commissariamento decennale voglio riportare la sezione della Lega ad avere autonomia. L’obiettivo primario è dare visibilità a Malnate e uscire dall’isolamento politico che abbiamo vissuto in questi anni. Voglio dare la massima attenzione al lavoro dei consiglieri comunali. In questo momento è importante anche pensare a una nuova identità della Lega. La sezione oltre a me è guidata da un gruppo che si impegnerà per la città. Nel direttivo ci sono anche Daniel Genualdi e Alfredo De Domenico. Voglio creare un gruppo coeso per vincere le prossime amministrative e tornare a governare Malnate».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.