Terzo mandato in Parlamento per Maria Chiara Gadda: “Continuerò ad impegnarmi con rinnovata determinazione”
La coordinatrice provinciale di Italia Viva spiega: "Il lavoro che ho fatto in questi anni in Parlamento e sul territorio è stato riconosciuto"

A rappresentare il territorio della Provincia di Varese in Parlamento ci sarà ancora Maria Chiara Gadda. Terzo mandato per la coordinatrice di Italia Viva del Varesotto che, dopo la conferma della propria elezioni, ha spiegato: «La mia riconferma in Parlamento è merito di un grande lavoro di squadra, grazie a candidati radicati su tutto il nostro territorio, militanti e sostenitori che hanno saputo lavorare con generosità e spirito costruttivo sin dall’inizio. Un grazie speciale a Carlo Alberto Coletto, candidato e responsabile provinciale di Azione, con cui ho lavorato in sinergia perché il progetto politico di Azione-Italia Viva potesse essere un punto di riferimento per i moderati e i riformisti».
“Abbiamo fatto una campagna elettorale intensa – prosegue Gadda – senza mai sottrarci al confronto, e sono commossa dalle attestazioni di stima personale che ho ricevuto in queste settimane da sindaci, terzo settore, imprenditori e tantissimi cittadini. Il lavoro che ho fatto in questi anni in Parlamento e sul territorio è stato riconosciuto, e questa è per me la gioia più grande. Ora continuerò ad impegnarmi con rinnovata determinazione, perché la grave crisi economica e sociale che stiamo vivendo richiede a tutti noi serietà e grande senso di responsabilità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Franco1164 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Felice su Schianto in provincia di Como nella notte, due morti in un incidente nella galleria di Pusiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.