The Combello Wedding: Anna e Mirko sposi tra giochi vintage e pop corn
I due sposini sono convolati a nozze venerdì 9 settembre 2022 e hanno deciso di festeggiare con un grande party a tema luna park

Un tocco di fucsia per la cerimonia nella chiesa di Valle Olona e un’esplosione di colori per la festa a tema luna park, pop corn, caramelle, girandole e tanti giochi vintage ad attendere gli invitati: sono questi gli ingredienti che hanno reso unico e memorabile il matrimonio di Anna e Mirko. Un evento magico, originale, che ha catapultato gli sposi e i loro ospiti nell’affascinante mondo dei “giostrai”.
La cerimonia si è tenuta venerdì 9 settembre, nel pomeriggio, poi i festeggiamenti sono proseguiti nello splendido parco di Villa Paradeisos, a Varese, trasformato, per l’occasione, in un vero e proprio luna park pieno di attrazioni vintage interamente realizzate a mano. Dal buzzer al gioco del martello, dal lancio degli anelli al biliardo con tanto di biglietteria e ticket di ingresso realizzati ad hoc.

Non sono mancati pop corn, noccioline, macarons, cannoncini, zucchero filato e caramelle – che luna park sarebbe stato senza?

Una scelta davvero originale quella di Anna e Mirko che, affidandosi a professionisti del settore, hanno dato vita ad un evento singolarissimo, caratterizzato da un perfetto mix tra tradizione e modernità, dettagli raffinati e preziosi, atmosfere vintage e giocose e una location da fiaba.

“Vogliamo dedicare dei ringraziamenti particolari a tutte le persone che hanno reso il nostro evento unico e indimenticabile – spiegano Anna e Mirko – Chiara di Villa Paradeisos, luogo incantevole e cornice perfetta per il nostro matrimonio; Danila & Omar de Il Bosco Degli Eventi, i nostri wedding planner che hanno progettato e curato ogni dettaglio dell’evento; Federica & Martina di Mas Amor Banqueting & Events, Giacomo di pasticceria C’est la Vie, Paolo di Magico Pongo e Laura di Enjoy Today che hanno realizzato per noi un menù a tema per l’occasione. E ancora, Sara & Staff di LunaPark Deluxe per i giochi vintage completamente artigianali e dipinti a mano; Paolo & Staff di Mis Mel Musica per eventi che con il loro sound hanno fatto scatenare tutti, dai bambini agli adulti (anche gli over!); Sergio di Pitagora Service, il nostro light designer; Sara di Sara Cattaneo Lab per i suoi allestimenti floreali; Andrea, Barbara & Staff di Click & Chic che hanno documentato ogni attimo dell’evento e grazie a loro possiamo rivivere le emozioni, le gioie e i divertimenti vissuti con i nostri amici e familiari”.
Un team di tutto rispetto che ha contribuito alla riuscita dell’evento.
“Ma non è finita qui – aggiunge Anna – Per i nostri look ringraziamo Atelier Emé, Atelier Gatti, Afiorleggero, No Secret, Cristian Sinopoli di Compagnia della Bellezza e Sebastiano Scanziani per il make up”.
Ad Anna e Mirko vanno gli auguri di tutta la redazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.