Uccide l’anziana madre e tenta il suicidio a Marnate
Vittima una signora di 88 anni allettata: ferito in ospedale il figlio, sospetto omicida. Indagini dei carabinieri di Varese e di Saronno in corso
Una donna di 88 anni, Maria Facchinetti, è morta nella giornata di venerdì uccisa nella sua abitazione dal figlio che a sua volta ha tentato di togliersi la vita. È successo a Marnate in via Marconi.
C’è grande riserbo da parte delle forze dell’ordine anche se è appurato che il fatto sia maturato in ambito famigliare.
Sul posto hanno operato i carabinieri della compagnia di Saronno e del reparto operativo nucleo investigativo di Varese che stanno ricostruendo l’accaduto.
Dinamica e movente sono da verificare anche se dalle prime informazioni sembra che la donna fosse allettata e il decesso sia avvenuto per soffocamento: sul corpo non sono stati trovati segni di violenza. Il figlio della donna ha invece tentato di impiccarsi e a dare l’allarme un famigliare passato dall’appartamento di via Marconi per salutare.
L’uomo, 60 anni, è stato soccorso da un’ambulanza e trasportato in pronto so corso all’ospedale di Busto Arsizio e non sarebbe è in pericolo di vita.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.