Varese porta bene all’Inter Femminile: Pomigliano sconfitto 6-1
Le nerazzurre hanno disputato la gara di campionato a Masnago. Presente anche Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter

È festa nerazzurra al “Franco Ossola” di Varese, che per un giorno è diventato lo stadio di casa dell’Inter Femminile per la quarta giornata del campionato di Serie A femminile.
Non poteva mancare Beppe Marotta, amministratore delegato del club meneghino che a Masnago ha mosso i primi passi nel mondo del calcio. In tribuna anche i vertici del Città di Varese e la squadra femminile biancorossa, che disputa il campionato di Eccellenza.

Sul campo l’Inter ha superato ampiamente il Pomigliano, terminando la gara con un netto 6-1. Protagonista nel primo tempo l’attaccante Elisa Polli, che ha sbloccato il risultato al 15′ e raddoppiato al 22′; prima dell’intervallo le campane hanno avuto la possibilità di accorciare le distanze ma Zhanna Ferrario ha sbagliato un penalty.
Ad inizio ripresa sempre Polli ha segnato il 3-0 e la personale tripletta prima del gol ospite di Verena per il momentaneo 3-1. Nel finale però le nerazzurre hanno arrotondato il punteggio con Karchouni e la doppiettta di Njoya per il 6-1 finale.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
GrandeFratello su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Bustocco-71 su Dal 30 giugno al 14 agosto chiude il ponte di Oleggio, ecco le deviazioni pianificate
Felice su Il nuovo canile di Varese divide la politica: via Duno sì o no?
Credo che siano passati 36 anni prima che Marotta tornasse presente al Franco Ossola