Via al nuovo corso per soccorritori dell’Sos Valbossa
Si terrà martedì 11 ottobre alle ore 20.30 nella sede in via Giugno 8 la serata di presentazione del nuovo corso di 42 ore

Si terrà martedì 11 ottobre alle ore 20.30 nella sede dell’Sos Valbossa ad Azzate (in via Giugno 8) la serata di presentazione del nuovo corso di 42 ore.
Cristina Crosta responsabile dell’associazione nel video spiega in cosa consiste il corso e quali sono i servizi offerti dall’Sos Valbossa: «Si tratta – dice – di un corso per soccorritori accreditati al quale speriamo partecipino tantissimi giovani. Abbiamo bisogno di un ricambio generazionale ma non è solo questo: è un’esperienza viva». I volontari attivi sono un centinaio e i dell’Sos Valbossa dipendenti undici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Giovanni Petrotta su "Sono scivolata e caduta a causa dei buchi sulla ciclabile Luino - Grantola"
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.