Acinque Spa, dimissioni per l’amministratore delegato Paolo Soldani

A comunicarlo la stessa società, che spiega: "Per perseguire nuove opportunità professionali all’interno del Gruppo A2A"

paolo soldani acinque energia

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Acinque S.p.A. riguardo alle dimissioni dell’amministratore delegato Paolo Soldani

Si comunica che, in data odierna, l’Amministratore Delegato Paolo Soldani  ha rassegnato le dimissioni da Acinque S.p.A. per perseguire nuove opportunità professionali all’interno del Gruppo A2A.

Le dimissioni decorreranno dal 30 novembre 2022 e, sino ad allora, il dott. Soldani manterrà tutti gli incarichi in seno al Gruppo Acinque.

Il Gruppo Acinque ringrazia il dott. Soldani per gli anni di preziosa collaborazione e per gli importanti  traguardi raggiunti, formulando i migliori auguri per le prossime sfide professionali.

Si segnala che, sulla base delle informazioni disponibili, il dott. Soldani, alla data odierna, non risulta  possedere direttamente o indirettamente azioni ordinarie di Acinque SpA e non sono previste indennità  o altri benefici spettanti a seguito della cessazione dalla carica.

Il Consiglio di Amministrazione procederà all’integrazione dell’organo amministrativo secondo quanto  disciplinato dai Patti Parasociali e dallo Statuto (disponibili sul sito www.gruppoacinque.it). La nomina  sarà resa nota al mercato nei termini e con le modalità previste dalle vigenti disposizioni legislative e  regolamentari.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.