Acinque Spa, dimissioni per l’amministratore delegato Paolo Soldani
A comunicarlo la stessa società, che spiega: "Per perseguire nuove opportunità professionali all’interno del Gruppo A2A"

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di Acinque S.p.A. riguardo alle dimissioni dell’amministratore delegato Paolo Soldani
Si comunica che, in data odierna, l’Amministratore Delegato Paolo Soldani ha rassegnato le dimissioni da Acinque S.p.A. per perseguire nuove opportunità professionali all’interno del Gruppo A2A.
Le dimissioni decorreranno dal 30 novembre 2022 e, sino ad allora, il dott. Soldani manterrà tutti gli incarichi in seno al Gruppo Acinque.
Il Gruppo Acinque ringrazia il dott. Soldani per gli anni di preziosa collaborazione e per gli importanti traguardi raggiunti, formulando i migliori auguri per le prossime sfide professionali.
Si segnala che, sulla base delle informazioni disponibili, il dott. Soldani, alla data odierna, non risulta possedere direttamente o indirettamente azioni ordinarie di Acinque SpA e non sono previste indennità o altri benefici spettanti a seguito della cessazione dalla carica.
Il Consiglio di Amministrazione procederà all’integrazione dell’organo amministrativo secondo quanto disciplinato dai Patti Parasociali e dallo Statuto (disponibili sul sito www.gruppoacinque.it). La nomina sarà resa nota al mercato nei termini e con le modalità previste dalle vigenti disposizioni legislative e regolamentari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.