Ad Agra una Festa della Zucca da primato

Fra stand, laboratori, momenti ricreativi, musica e mercatini, l'iniziativa ha registrato una risposta di pubblico oltre le aspettative

generica

Una splendida cornice autunnale e l’accogliente e ben allestito borgo di Agra, domenica 16 ottobre, hanno dato il via alla 39edizione della Festa della Zucca.

Galleria fotografica

In centinaia alla 39esima edizione della Festa della Zucca 4 di 35

Un “fiume” di visitatori ha letteralmente inondato il centro paese, passeggiando tra le numerose bancarelle di produttori agricoli, eccellenze enogastronomiche e oggetti d’artigianato. Fra stand, laboratori, momenti ricreativi, musica e mercatini, l‘iniziativa ha registrato una risposta di pubblico davvero oltre le aspettative.

Protagonista indiscussa, però, la zucca, presente in ogni angolo del borgo e negli stand gastronomici: i più fortunati hanno potuto assaporare risotto, gnocchi e tortelli di zucca, fino al tutto esaurito.

Un successo importante, per una manifestazione che si conferma anche quest’anno appuntamento clou del periodo autunnale in tutto l’alto Varesotto.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

In centinaia alla 39esima edizione della Festa della Zucca 4 di 35

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.