Varese

Alla cooperativa di Biumo e Belforte la presentazione dell’ultimo libro di Emiliano Bezzon

Sarà alla cooperativa di Biumo e Belforte la presentazione varesina dell’ultimo giallo di Emiliano Bezzon, “Legami di Sangue”, che vede protagoniste ancora una volta Giorgia del Rio e Doriana Messina

28 Ottobre 2022

Sarà alla cooperativa di Biumo e Belforte la presentazione varesina dell’ultimo giallo di Emiliano Bezzon, “Legami di Sangue”, che vede protagoniste ancora una volta Giorgia del Rio e Doriana Messina.

L’appuntamento è per venerdì 28 ottobre 2022 alle 21, nella sala Renè Vanetti del Circolo di Belforte, in viale Belforte 165 a Varese.

Legami di sangue è il terzo capitolo della serie che vede protagoniste la psicologa detective e la capitano dei carabinieri, questa volta impegnate tra Valsolda e Torino e ormai uno dei tanti volumi che contraddistinguono la vocazione di Emiliano Bezzon, a partire dal racconto noir “La notte del boss” in “Delitti e canzoni”, edito da Todaro nel 2007. Assieme a Cristina Preti ha poi pubblicato i romanzi gialli Breva di morte e Le verità di Giobbe, entrambi editi da Eclissi, nel 2015 e nel 2016.

Con i racconti Incubo di una notte di mezza estate, Lo sguardo del pesce, La mancia è gradita e Cala di Morte Bezzon è risultato finalista dei concorsi “Giallolaghi” e “Garfagnana in Giallo” e pubblicato nelle relative antologie, edite da Morellini e Tra le Righe.

Nel 2017 ha pubblicato la raccolta di racconti varesini “I delitti della città in un giardino” con Macchione, ma anche il romanzo “Il manoscritto scomparso di Siddharta”con Robin, vincitore di diversi premi e concorsi ma soprattutto il primo che vede protagoniste Giorgia Del Rio e Doriana Messina, seguito nel 2020 con Fratelli Frilli Editori da “Il delitto di via Filodrammatici”.

25 Ottobre 2022
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.