In autostrada con 700 grammi di eroina, due arresti a Coldrerio
Nei guai un cittadino svizzero e uno srilankese residenti nel Canton Lucerna
![Polizia cantonale](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2020/03/polizia-cantonale-793070.610x431.jpg)
Si fermano in autostrada e lì la Polizia cantonale li intercetta con 700 grammi di eorina. Per questo lo scorso 25 ottobre 2022 sono stati arrestati un 49enne cittadino svizzero e un 47enne cittadino srilankese, entrambi domiciliati nel canton Lucerna.
L’operazione è stata eseguita dalla Polizia cantonale e l’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini, in collaborazione con i servizi antidroga della Polizia Città di Mendrisio e della Polizia comunale di Chiasso.
I due uomini, che viaggiavano in direzione sud a bordo di una vettura con targhe lucernesi, sono stati fermati appunto presso l’area autostradale di Coldrerio dai collaboratori dell’UDSC: perquisito il veicolo, è saltato fuori il carico di droga.
L’ipotesi di reato nei loro confronti è di infrazione aggravata alla Legge federale sugli stupefacenti. L’inchiesta è coordinata dalla Procuratrice pubblica Margherita Lanzillo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
massimiliano_buzzi su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.