Il Comandante della Legione Carabinieri “Lombardia” in visita a Varese
Nella circostanza, il Generale Taurelli ha salutato e ringraziato tutti i presenti, esprimendo il suo personale apprezzamento per il lavoro svolto, i risultati conseguiti e l’impegno profuso

Nella giornata di mercoledì 26 ottobre, il generale di divisione Andrea Taurelli Salimbeni, comandante della Legione Carabinieri Lombardia con sede in Milano, è stato in visita a Varese.
Nella mattinata, l’alto ufficiale ha avuto il piacere di incontrare il Prefetto, Dott. Salvatore Pasquariello e il Questore, Dott. Michele Morelli, ringraziandoli per il concreto spirito sinergico con cui quotidianamente operano con l’Arma dei Carabinieri.
A seguire, nella caserma di via Saffi, il Generale è stato accolto dal Comandante Provinciale, il Colonnello Gianluca Piasentin e da tutti gli ufficiali in servizio nella provincia, da una rappresentanza dei comandanti di Stazione e del personale della sede, nonché da una delegazione degli organi della rappresentanza militare.
Nella circostanza, il Generale Taurelli ha salutato e ringraziato tutti i presenti, esprimendo il suo personale apprezzamento per il lavoro svolto, i risultati conseguiti e l’impegno profuso, e anche per la puntuale e preziosa assistenzaalla popolazione in occasione della recente emergenza pandemica.
Successivamente, accompagnato dal Colonnello Piasentin, ha visitato la struttura che ospita l’Arma provinciale, incontrando il personale in servizio nei vari uffici del Comando.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.