Dalle Mamme in cerchio incontri gratuiti di psicomotricità per bambini tra 0 e 6 anni
Gli incontri saranno il sabato mattina alle ore 10 per i bimbi tra 0 e 3 anni e alle ore 11.15 per quelli di età compresa tra 3 e 6 anni

L’associazione delle Mamme in cerchio di Azzate propone un nuovo percorso gratuito di Psicomotricità dedicato alla prima infanzia.
La psicomotricista ed educatrice Michela Mazullo sarà nella sede delle Mamme in Cerchio (in via Volta 44 ad Azzate) il sabato mattina per incontrare i bambini in uno spazio loro dedicato dove giocare insieme, esplorare e scoprire il mondo e la relazione con l’altro.
Sono previsti due gruppi (composti al massimo da 6 bambini) cui vengono proposti ciascuno 8 incontri gratuiti, sempre il sabato mattina: dalle ore 10 e con un genitore presente per i più piccoli da 0 a 3 anni e alle ore 11.15 per i bambini di età compresa tra 3 e 6 anni.
Il programma è realizzato nell’ambito dell’iniziativa “E-state e +insieme” promosso e finanziato da Regione Lombardia, con il patrocinio del Comune di Azzate.
Iscrizioni entro il 31 ottobre contattando i numeri 347 8139798 (Michela) oppure 348 6646880 (Giuliana).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.