“Danni dell’incendio solo all’esterno”, Unahotels di Varese continua la propria operatività

"Ci teniamo in particolare - spiega il direttore di Unahotels Varese - a porgere i nostri più vivi ringraziamenti ai Vigili del Fuoco di Varese, ma anche ovviamente alle Forze dell’Ordine e sanitarie prontamente intervenute"

incendio hotel varese ippodromo

Unahotels Hotel Varese non ha interrotto la propria operatività. Il principio d’incendio verificatosi questa mattina ha interessato un’area limitata ed esterna del fabbricato, provocando qualche lieve danno senza però intaccare in alcun modo la sicurezza della struttura”. Con queste parole del direttore della struttura l’hotel conferma la prosecuzione delle attività.

Nella mattina di venerdì 6 ottobre un incendio, partito dai locali con alcuni impianti di condizionamento, aveva intaccato una copertura esterna dell’immobile. Dopo i rilievi effettuati, dunque, è stato stabilito che l’hotel possa continuare ad operare in sicurezza.

“Ci teniamo in particolare – spiega il direttore di Unahotels Varese – a porgere i nostri più vivi ringraziamenti ai Vigili del Fuoco di Varese, ma anche ovviamente alle Forze dell’Ordine e sanitarie prontamente intervenute”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.