Sono della provincia di Varese i tatuatori che hanno vinto più premi alla Ferrara Tattoo Convention 2022
I ragazzi degli studi Cor Meum Tattoo, che hanno sede a Sesto Calende, Gavirate e Ossona, conquistano ben cinque podi tra più di duecento tatuatori presenti all'evento

Disegni pazzeschi, ospiti internazionali, creazioni e idee che mettono alla prova la fantasia di artisti di ogni età: la quarta edizione della Ferrara Tattoo Convention, che si è tenuta venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 ottobre a Ferrara, ha reso protagonisti oltre 250 tatuatori italiani ed internazionali, coinvolti in più di 50 eventi e ha visto salire sul suo podio tre tatuatori della provincia di Varese che hanno vinto cinque delle otto categorie premiate durante i tre giorni della convention.
Galleria fotografica
I ragazzi di Cor Meum Tattoo – studi con sede a Sesto Calende, Gavirate e Ossona – a conquistare il podio sono Fabio Deli, che vince nelle categorie Best Color e Best Traditional, Mattia Alberti, Best Realistic e Marco Casile, primo classificato Best Nerd/Cartoon. Fabio Deli si classifica terzo nella categoria Best of Day.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.