Sono della provincia di Varese i tatuatori che hanno vinto più premi alla Ferrara Tattoo Convention 2022

I ragazzi degli studi Cor Meum Tattoo, che hanno sede a Sesto Calende, Gavirate e Ossona, conquistano ben cinque podi tra più di duecento tatuatori presenti all'evento

cor meum premi

Disegni pazzeschi, ospiti internazionali, creazioni e idee che mettono alla prova la fantasia di artisti di ogni età: la quarta edizione della Ferrara Tattoo Convention, che si è tenuta venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 ottobre a Ferrara, ha reso protagonisti oltre 250 tatuatori italiani ed internazionali, coinvolti in più di 50 eventi e ha visto salire sul suo podio tre tatuatori della provincia di Varese che hanno vinto cinque delle otto categorie premiate durante i tre giorni della convention.

Galleria fotografica

Sono della provincia di Varese i tatuatori che hanno vinto più premi alla Ferrara Tattoo Convention 2022 4 di 6

I ragazzi di Cor Meum Tattoo – studi con sede a Sesto Calende, Gavirate e Ossona – a conquistare il podio sono Fabio Deli, che vince nelle categorie Best Color e Best Traditional, Mattia Alberti, Best Realistic e Marco Casile, primo classificato Best Nerd/Cartoon. Fabio Deli si classifica terzo nella categoria Best of Day.

Avatar
francescamarutti3@gmail.com
Pubblicato il 29 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sono della provincia di Varese i tatuatori che hanno vinto più premi alla Ferrara Tattoo Convention 2022 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.