Domenica 23 ottobre la giornata dell’Autunno Cardanese
Torna il tradizionale momento che riempie il centro città di bancarelle e propone anche una serie di attività collaterali. Ecco tutto il programma
Dopo le incertezze legate al Covid, torna “a pieno regime” l’Autunno Cardanese, tradizionale appuntamento d’ottobre promosso dal Comuni di Cardano al Campo (assessorato alla cultura) in collaborazione con la Pro Loco.
La giornata prevede momenti dalle 10 alle 18 di domenica.
Alle 10 presentazione evento a cura di Paki Arcella, mentre aprono gli stand di ambulanti e hobbysti, l’esposizione di Pittura e scultura, parte l’intrattenimento per bambini con bolle di sapone (ospiti Iron man e Spiderman) e la musica del DJ service.
Dalle ore 10.30 creazione di caricature con AnabelArte, in omaggio. Dalle 14.00 laboratori e truccabimbi con Anna Rita e Jennifer, esibizioni del Corpo musicale la Filarmonica di Cardano al Campo e degli Sbandieratori di Ferno, spettacolo di varietà con Luca Virago
Alle 17 è in programma la premiazione del Concorso Fotografico, alle 17.30 la sfilata di moda a cura di “23 & 20”con la partecipazione di Melania Ferraro Miss Mondo Lombardia 2020 e Miss Miluna Piemonte e Valle d’Aosta 2022.
In caso di maltempo gli spettacoli verranno annullati. SARANNO RISPETTATE TUTTE LE NORME ANTI COVID VIGENTI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.