Domenica 9 ottobre prevista la temporanea chiusura al traffico di alcune vie di Varese
È stata disposta la chiusura per tutto il giorno della via Sacco mentre altre strade saranno vietate dalle 8 fino alle 11.30

Domenica 9 ottobre la città di Varese ospita due manifestazioni: Varese City Run, la mezza maratona con gli sportivi che correranno tra vie cittadine, castellanze storiche e parco dei Giardini Estensi, e Il Ponte del Sorriso, con le iniziative ai Giardini Estensi per sostenere le attività dei reparti pediatrici.
Per consentire lo svolgersi delle manifestazioni in sicurezza, viene disposta la chiusura al traffico di alcune vie della città.
Dalle 6.00 alle 20.20 sarà vietato il transito in via Sacco.
Dalle 8.00 fino al termine della manifestazione, prevista intorno alle 11.30, per tutte le categorie di veicoli, ad eccezione di autobus del servizio di Trasporto urbano locale, mezzi di soccorso e Forze dell’ordine, è vietato il transito nelle vie Manin, Aguggiari, Veratti, Verdi, Monviso, Sant’Antonio, Montebello, piazza Libertà, XXV Aprile, Giuliani, Bertolone, Sanvito, largo Risorgimento, della Brunella, Crispi, Monguelfo, Bolchini, Borghi, largo Mafalda di Savoia, Saffi, Carrano, Vellone, Stadio, Pirandello, Oriani, Ippodromo, Montello, Borghi, Salvo d’Acquisto, D’Adda, Staurenghi, Bernascone, Monterosa, Monastero Vecchio, Saffi.
Per tutta la durata dell’evento, il transito di veicoli dei residenti e diretti a proprietà private nelle vie oggetto di chiusura potrà essere consentito solo compatibilmente con le condizioni di sicurezza legate all’evento.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.