Giordano, FDI: “Posticipo dei caloriferi a Varese, è un ordinanza senza senso”
Il consigliere di Fratelli d’Italia Salvatore Giordano interviene contro l’ordinanza del Comune di Varese che posticipa l’apertura dei caloriferi dal 22 al 31 di ottobre

Il consigliere di Fratelli d’Italia Salvatore Giordano interviene contro l’ordinanza del Comune di Varese che posticipa l’apertura dei caloriferi dal 22 al 31 di ottobre.
«È un’ordinanza al contrario – spiega Giordano – Di solito si anticipa l’apertura dei caloriferi in caso di freddo, non si posticipa l’apertura in caso di caldo. Se fa caldo, con le bollette alle stelle nessuno si sogna di usare i caloriferi, a meno che non sia assolutamente necessario».
Il consigliere di minoranza ritiene che sia: «Un’ordinanza di facciata, tutta politica. Solo per sottolineare che questa Giunta è ambientalista. ma ormai siamo tutti ambientalisti».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.