Grazie al bando Sport per tutti Busto Arsizio avrà una nuova palestra all’aperto a Sant’Anna
Il progetto era stato promosso dal consigliere comunale Orazio Tallarida che ora può annunciarlo: "Lo realizzeremo in via De Curtis"
Grazie al bando Sport nei parchi, vinto dal Comune di Busto Arsizio, a Sant’Anna si potrà realizzare la palestra all’aperto. Sono stati messi a disposizione, infatti, 20.000 euro (10 mila finanziati col bando e 10 mila con risorse proprie, ndr) per il progetto nel parco di via De Curtis dove già da tempo l’amministrazione sta portando avanti la piantumazione di una pianta per ogni nuovo nato.
Sorride il consigliere comunale delegato al Verde Orazio Tallarida: «Avremo la possibilità, in tempi brevi, di destinare l’importo arrivato in questi giorni per installare, nell’area a verde di via de Curtis, 6 attrezzature polivalenti per l’allenamento isotonico e cardio: un servizio ai cittadini di Sant’Anna e non solo che sarà seguito da altri progetti analoghi in altri parchi, a cominciare dal parco Sempione. Un ottimo lavoro dei nostri bravi tecnici di Agesp Attività Strumentali e degli uffici comunali coinvolti nel progetto».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Varese si ferma per lo sciopero generale: corteo di oltre 3 mila persone in centro
PaoloFilterfree su Più di mille vittime negli anni di piombo ma Busto Arsizio sceglie di ricordare solo Sergio Ramelli
Felice su Giovane ferito a Gallarate con taglierino, indagini della polizia
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.