Irruzione all’alba dei reparti speciali alla caserma dei carabinieri di Asso
Nel blitz ferito un militare. Il luogotenente Doriano Furceri è stato trovato morto, fermato il brigadiere Antonio Milia, asserragliato dopo aver sparato al comandante della stazione
Hanno fatto irruzione nella caserma di Asso (nella foto), in provincia di Como, i reparti speciali dei carabinieri dopo che per tutta la notte è stata trattata la resa del brigadiere Antonio Milia, asserragliato dopo aver sparato al comandante della stazione.
Il luogotenente Doriano Furceri è stato trovato morto.
Lo confermano gli investigatori che, dopo l’irruzione dei reparti speciali all’alba di oggi, stanno cercando di capire i motivi del gesto del brigadiere, uscito zoppicando dalla caserma.
Liberi, e illesi, intanto, gli ostaggi che si trovavano nella caserma. Si tratta di una carabiniera, che ha trascorso la notte chiusa in una camerata e delle famiglie degli altri militari, che si trovavano negli alloggi di servizio, a distanza dall’assalitore.
Nel corso del blitz portato a termine con successo dai reparti speciali del “Gis” un militare è rimasto ferito in maniera non grave.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.