La vicepresidente Francesca Brianza in visita alla Lati di Gornate Olona
Francesca Briaza ha voluto evidenziare in un commento su Instagram l'attenzione dell'azienda alla sostenibilità
La vicepresidente del Consiglio regionale Francesca Brianza ha visitato l’azienda LATI High Performance Thermoplastics di Gornate Olona.
“Una realtà storica del nostro territorio nata nel 1945 ma già operativa nel ’43 ed oggi leader nel settore di creazione di prodotti termoplastici ad uso ingegneristico – dice Francesca Brianza – Una realtà che ha saputo resistere alle sfide della storia e del tempo senza mai perdere di vista la tradizione famigliare che si tramanda dal secolo scorso”.
Francesca Brianza ha voluto evidenziare in un commento su Instagram l’attenzione dell’azienda alla sostenibilità: “Un ottimo esempio di imprenditorialità dove fare impresa è anche sinonimo di sostenibilità, intesa come elemento etico in grado di orientare il consumo e il capitale e soprattutto di attrarre talenti che si ispirano alle politiche sociali e ambientali poste in essere”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.