Le lastre di cemento sfondano la cabina e schiacciano il camionista a Binasco
L'uomo, 25 anni estratto dall'abitacolo dai vigili del fuoco del comando di Milano: è gravissimo. Sul posto 118 e forze dell'ordine

Schiacciato dal pesante carico trasportato dal suo camion: lastre di cemento che hanno sfondato l’abitacolo intrappolando il conducente di un camion, un uomo di 25 anni che versa in gravi condizioni.
È successo martedì mattina alle 7 e 30 circa sulla strada statale 35 nel comune di Binasco, Sud Ovest di Milano quando un camion adibito al trasporto di carichi eccezionali per cause ancora da accertare ha visto il carico composto da alcuni pilastri in cemento armato sfondare l’abitacolo e intrappolare il conducente.
Le tre squadre dei vigili del fuoco di Milano sono arrivate sul posto e subito intervenute per estrarre l’autista dall’abitacolo, trasportato in codice rosso all’ospedale Humanitas.
Codice verde per le altre due persone ferite nell’incidente stradale, una donna di 51 anni e una di 21 soccorse dal 118 arrivato con tre ambulanze e automedica. Sul posto i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e la polizia locale del consorzio Fontanili
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.