Le opposizioni di Fagnano unite contro il caro mensa: “Incontro coi cittadini per chiedere uno stop”

I tre gruppi di minoranza hanno organizzato un momento di incontro con la cittadinanza per spiegare le decisioni della giunta Baroffio e chiedere una retromarcia sugli aumenti

mensa scolastica

“Adeguamento prezzo della solita minestra”, questo il titolo ironico scelto dalle tre liste di opposizione a Fagnano Olona (Solidarietà e Progresso, Fagnano Tricolore e Centrodestra per Fagnano) per parlare dell’aumento delle tariffe delle mense scolastiche deciso nei mesi scorsi dalla giunta guidata dal sindaco Baroffio.

Venerdì 28 ottobre alle ore 21:00 si parlerà degli aumenti dei buoni pasto scolastici nell’aula Magna delle scuole Fermi. L’incontro pubblico è organizzato dai gruppi consiliari di minoranza e ha l’intento di spiegare la questione degli aumenti e di chiedere all’amministrazione un intervento per fermare l’incremento di spesa a carico delle famiglie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.