Linus in bicicletta nelle strade della provincia: “Sono molto legato a Varese”
A raccontarlo è lui stesso con un post su Instagram dedicato alla nostra provincia
È partito con un doveroso saluto a Bruno Arena, ai funerali che si sono svolti venerdì 30 settembre, ma è proseguito con un weekend tutto varesino per Linus, direttore artistico di Radio Deejay che ha approfittato per girare in bicicletta per i nostri laghi. A raccontarlo è lui stesso con un post su Instagram dedicato alla nostra provincia.
Il testo del post: “A volte il destino regala delle strane coincidenze. Sono molto legato a Varese, che è forse la città storicamente più affezionata a Radio Deejay, ma per mille motivi erano anni che non ci venivo. Da qualche settimana però avevo preso l’impegno di venirci oggi a fare un giro in bici con un mio amico di qui come guida. Poi è successo che Bruno se ne è andato, e una delle ultime cose belle che ricordo di aver fatto con lui era stato un lungo giro proprio intorno alla sua città. Quindi mi sono trovato in 24 ore a venirci due volte, ieri per lui, oggi per una cosa che me lo ha ricordato”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.