Marco Pinti presenta a Busto Arsizio il suo romanzo “Il periodo ipotetico”

L’autore dialogherà con la scrittrice e giornalista Laura Campiglio questa sera in sala Monaco nell'ambito della rassegna Autunno tra le righe

Personaggi generiche

Lo scrittore varesino Marco Pinti, da anni conosciuto in città per la sua attività politica nel capoluogo,  presenterà il suo romanzo d’esordio “Il periodo ipotetico” nell’ambito della manifestazione dedicata ai libri “Autunno tra le righe”, organizzata dall’amministrazione comunale e dalla biblioteca cittadina. 

Il romanzo di Pinti sarà protagonista dell’appuntamento di questa sera, venerdì, alle 21 nella sala Monaco della biblioteca cittadina. L’autore dialogherà con la scrittrice e giornalista Laura Campiglio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.