Mattia Bellucci in semifinale al Saint-Tropez Open

Il castellanzese ha battuto 6-3 6-1 il siciliano Caruso. Eliminato invece Roberto Marcora dall'austriaco Rodionov, che sarà l'avversario di Bellucci

mattia bellucci - foto facebook

Prosegue con una bella vittoria l’avventura di Mattia Bellucci al Challenger Atp di Saint-Tropez. Dopo aver battuto ieri il francesce Grenier agli ottavi (leggi qui), il 21enne castellanzese ha vinto anche ai quarti di finale contro il siciliano Salvatore Caruso aggiudicandosi l’accesso alle semifinali. (Foto Facebook – Saint-Tropez Open)

Una partita dominata da Bellucci, che non la lasciato scampo a Caruso, infliggendogli un secco 6-3 6-1. Quinta vittoria nel torneo per l’atleta mancino e ancora nessun set concesso agli avversari.

Ora in semifinale dovrà vedersela domani, sabato 15 ottobre, contro l’austriaco Jurij Rodionov, numero 7 del tabellone che ha conquistato la semifinale battendo 6-4 6-3 l’altro varesotto in gara, il bustocco Roberto Marcora. Nell’altra semi ci saranno il francese Gregoire Barrere (numero 5 del tabellone) e un altro giovane italiano, il 21enne sanremese Matteo Arnaldi, attualmente nono italiano nella classifica Atp al 154esimo posto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Ottobre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.